Nonsolocaffe

 Nonsolocaffe è senza dubbio uno dei promotori del poker live in Italia. Oggi le occasioni ed i luoghi per giocare sono molti, ma quando lui ha ordinato 3 tavoli ovali per giocare a texas hold’em nel suo locale, erano veramente pochi quelli che conoscevano almeno le regole del gioco. Questa è la pagina del giornale l’indomani del primo torneo.

Era il 27 Ottobre 2007

Tanta passione e lungimiranza.

Il club di Luca è stato il primo punto d’incontro per centinaia di appassionati di gioco. Ogni nuovo iscritto è arrivato con il proprio bagaglio di esperienza ed è stato subito chiaro che quello che veramente cercavano i sempre più numerosi soci era la possibilità di confrontarsi e dialogare delle varie esperienze avute e dei progetti futuri. Gli stessi LanniFriends sono una scrematura dei tanti giocatori che si sono seduti ai tavoli dell’ All-in

Di nonsolocaffe come giocatore non possiamo parlarne molto bene. Ok qualche torneo lo ha vinto. E’ stato anche campione del mese in un paio di occasioni. Di primo acchito potrebbe sembrare un buon giocatore. Lo sarebbe se in lui non risiedesse anche Mr. Hyde. Quell’uomo malvagio. Quel gambler che fa all-in e re-raise assurdi. Quello che gioca al raddoppio. Quello tiltato insomma!

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento